Azienda

Sartec - dal 1976

La ditta SARTEC SRL progetta, produce ed installa impianti di verniciatura ed aspirazione industriale dal 1976. 

L’azienda nasce dall’esperienza accumulata nel settore della lavorazione della lamiera, che poi evolve e si sviluppa nella progettazione, costruzione e installazione di impianti industriali e cabine per la verniciatura. L’azienda ha sede nella provincia di Padova e, ad oggi, i suoi prodotti e soluzioni sono apprezzati da clienti in tutto il mondo.

L’attenzione riservata alle diverse esigenze di ogni cliente e la creazione di soluzioni personalizzate hanno fatto sì che il personale Sartec abbia sviluppato un’esperienza e conoscenza che permettano di identificare chiaramente la tecnologia migliore per soddisfare gli obiettivi dei propri clienti. Infatti, una delle principali caratteristiche che contraddistingue l’azienda fin dalla sua nascita è il continuo investimento in ricerca e sviluppo del prodotto, al fine di poter immettere sul mercato impianti e prodotti con caratteristiche tecniche di ultima generazione.

Sartec propone impianti industriali che garantiscono una più alta qualità del prodotto finito per il cliente, progettati su misura, economicamente competitivi, e finalizzati alla riduzione dei tempi di manutenzione e all’ottimizzazione del dispendio energetico.

Infine, le competenze acquisite dai nostri tecnici garantiscono un ottimo servizio di assistenza post-vendita, contraddistinto da rapidità ed efficienza. Tutte le fasi di montaggio e collaudo degli impianti vengono esclusivamente eseguite da personale interno all’azienda.