Cabina di verniciatura per ritocchi con filtrazione a secco
La cabina di verniciatura per ritocchi con filtrazione a secco è pensata per la verniciatura manuale con vernici ad acqua o solvente di pezzi di varie dimensioni, per piccole serie o ritocchi. Si presta ad un uso artigianale e di laboratorio, per il ritocco di campioni e piccoli particolari. Con piano di lavoro rialzato per una maggiore ergonomia dell'operatore.
Facilmente installabile in qualsiasi ambiente
Quadro elettrico, plafoniera di illuminazione ed inverter
Pronta all'utilizzo
La cabina con filtrazione a secco poggia su nr. 04 gambe, infatti il piano di lavoro è rialzato per il massimo comfort dell’operatore. La base del piano della cabina a secco per ritocchi è costituita da un grigliato zincato o da una lamiera di tipo liscio per poggiare agevolmente i particolari da verniciare.
Costituita da pannelli in lamiera zincata presso-piegati ed imbullonati tra loro. L’aria (carica di particelle inquinanti) aspirata viene filtrata mediante un sistema di filtrazione a secco. Il fronte aspirante della cabina di verniciatura per laboratorio con filtrazione a secco è dotato di un doppio stadio di filtrazione, composto da filtro in cartone alveolare ed all’interno filtro in fibra di vetro.
Prodotto adatto per: Metallo Plastica Legno
I vantaggi della cabina di verniciatura per ritocchi con filtrazione a secco
FACILMENTE INSTALLABILE IN QUALSIASI AMBIENTE
Le dimensioni ridotte della cabina di verniciatura per ritocchi consentono l'installazione per ogni esigenza di verniciatura artigianale o di laboratorio
PRONTA ALL'UTILIZZO
È sufficiente collegare la presa elettrica—inclusa—alla tensione di rete 380V.
QUADRO ELETTRICO, PLAFONIERA DI ILLUMINAZIONE ED INVERTER
Per regolare il numero di giri del ventilatore e per ridurre la potenza consumata dal motore.
CONTATTI